vini collezioni
di Valentina Passalacqua



vini Valentina
Vini e Luce
Valentina è la collezione storica dell’azienda, caratterizzata da vini avvolgenti, pieni e ricchi di sfaccettature che si uniscono alla complessità aromatica ed organolettica che danno vita ad un’esplosione floreale ed erbacea.







vini 9 is enough
Peace with the land, soul in the vine
“9 is enough” è il nuovo progetto caratterizzato da bassa gradazione alcolica ed estrema freschezza. Questo è il risultato di una lunga ricerca; siamo riusciti a conferire un basso grado alcool unito ad un’ottima acidità che si uniscono in un perfetto equilibrio.







vini Calcarius
Vini di pietra bianca
Calcarius selezione di vigneti situati su suolo in pietra bianca e sottosuolo calcareo; l’unicità di questo straordinario terroir ed i suoi elementi conferiscono Sali e mineralitá che successivamente caratterizzano la verticalità dei vini esaltandone la salinità e la parte fruttata.



