La nostra Azienda

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:

I NOSTRI CONTATTI

Passalacqua Valentina
Località Posta Nuova

71011 - Apricena FG

P.IVA 03245090711

+39 0882 219065

+39 375 7489922


facebook
instagram
whatsapp

Vini naturali del Gargano

info@valentinapassalacqua.it

Valentina Passalacqua - All Right Reserved 2022

Collezione Vini

Vini e Luce
9 is Enough
Calcarius

progetto Calcarius

Vini e Luce

9 is enough

vini strutturati da terra nera

vini sperimentali da terreno estremo

vini di pietra calcarea bianca

valentina-copyright-petter-backlund-ploppestable-3.jpeg

Experience

Prenota la tua visita in cantina e vivi con noi l’esperienza dei vini naturali. Vi guideremo attraverso i vigneti che circondano la cantina, vi accompagneremo nel cuore dell’azienda, vi trasmetteremo la nostra passione e renderemo unica la vostra esperienza.

 

 

 

Valentina PassalacquaEURLocalità Pasta Nuova, Apricena, FG0882219065info@valentinapassalacqua.it, Stripe, etc.

TOUR 2 VINI

Tour della Cantina e passeggiata tra i vigneti con la degustazione di 2 vini.Conoscerai il territorio e le caratteristiche geologiche dei terreni, che rendono speciali i nostri vini.- Scoprirai la storia dell'azienda- Visita guidata del vitigno- Visita guidata della cantina- Degustazione di: Stupore o Sintonia | Frecciabomb rosso


TOUR 4 VINI

Tour della Cantina e passeggiata tra i vigneti con la degustazione di 4 vini.Conoscerai il territorio e le caratteristiche geologiche dei terreni, che rendono speciali i nostri vini.- Scoprirai la storia dell'azienda- Visita guidata del vitigno- Visita guidata della cantina- Degustazione di: Hellen Bianco | Pet peace rosè | Mare e Foresta | Frecciabomb Rosso


Vini di Valentina Passalacqua

La nostra filosofia

Le pratiche di viticoltura hanno radici antiche nel Gargano e ci sforziamo di continuare con il minor intervento possibile. I nostri vigneti sono in gran parte situati su un terreno sassoso e secco di tipo calcareo. È stato costantemente baciato al sole e battuto dai venti salati del Mediterraneo.
Questo terroir favorisce viti forti e resistenti, in grado di massimizzare le proprie risorse e accumulare sostanze nutritive. Coltiviamo uva come il Nero di Troia, il Bombino, il Negroamaro, il Fiano, il Primitivo e la Falanghina, perché autoconi. Le nostre viti sono in grado di trasferire la energia e aromi alle uve, senza guadagnare troppo zucchero, conservano l’acidità e una forte mineralità, che rtrova nel bicchiere. Coltiviamo con metodo Biologico e vinifichiamo con metodo Naturale, senza chiarifiche ne filtraggi.
Scopri la nostra storia

Bicchiere vino

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità e le offerte. Lasciaci la tua mail qui accanto

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder